Villa Sofia

Italia, Sardegna, San Teodoro

6 camere da letto

6 bagni

14 Ospiti

Situata in prima linea dal mare, nel villaggio turistico di Lu Impostu, vicino alla città di San Teodoro, nella Sardegna nord-orientale.

Questa villa, con 6 camere da letto e 6 bagni privati con doccia, può ospitare fino a 14 persone in uno spazio dal design contemporaneo.

Comprende una spaziosa camera da letto arredata con quattro letti, progettata con cura per offrire un alloggio ottimale per gli ospiti. Il soggiorno accogliente e la cucina completamente attrezzata offrono ampio spazio per rilassarsi e intrattenere. C’è anche una piccola stanza tecnica con lavatrice e frigorifero extra.

Con una vista mozzafiato sul mare, potrete godere della tranquillità dell’ampia area privata e del giardino ben curato di circa 6.000 m². Perfetta per la vita all’aperto, la corte dispone di una doccia esterna e una zona per prendere il sole.

Questa villa vanta una posizione privilegiata con accesso diretto a una piccola spiaggia di sabbia, ideale per momenti di relax al mare. La sua vicinanza immediata alla spiaggia garantisce un facile e rapido accesso a un contesto naturale eccezionale.

Check-in: 16:30

Check-out: 10:30

Galleria

Caratteristiche e dotazioni

Fronte mare

Vista panoramica

Giardino ampio

Aria condizionata

Lavastoviglie

Wi-Fi

Microonde

Doccia esterna estiva

Terrazza solarium con lettini

Forno

Lavatrice

TV

Zona pranzo esterna

Vicino a Villa Sofia

Aeroporto di Olbia: 20 km

San Teodoro: 8 km

Porto Rotondo: 40 km

Porto Cervo: 55 km

Cagliari: 270 km

Negozio più vicino: 1 km

Centro medico: 8km

    Fai una richiesta

    Completa il modulo sottostante per inviare la tua richiesta informazioni.
    Ti risponderemo nel più breve tempo possibile.
    I compi contrassegnati con * sono obbligatori.