Contratto Vuoto Per Pieno

Con anni di esperienza nella gestione di affitti brevi in Sardegna, comprendiamo le esigenze uniche dei proprietari di case e per questo, abbiamo pensato a un’offerta esclusiva: il contratto di affitto vuoto per pieno.

Che cos’è e cosa significa vuoto per pieno?

Il contratto di affitto vuoto per pieno è una forma di contratto in cui il proprietario dell’immobile loca il bene ad un altro soggetto a fronte di un canone fisso preconcordato, per massimizzare la flessibilità e l’efficienza nella gestione delle proprietà in affitto.

In altre parole, questo modello contrattuale permette ai locatori di mettere a disposizione le loro case per periodi determinati, garantendo un ritorno economico ottimale senza le preoccupazioni legate alla gestione quotidiana dell’immobile.

È una formula che abbiamo pensato per i proprietari che non hanno il tempo di monitorare l’andamento delle prenotazioni, i resoconti mensili relativi agli affitti brevi e la fiscalità oppure che preferiscono un canone fisso e sicuro stagionale, senza rischi e pensieri di alcun tipo. 

Con il nostro contratto di affitto vuoto per pieno tutti i costi come energia elettrica, acqua e gas, sono a carico nostro!

Stanza ben arredata con sofà bianco e ampie vetrate da cui scorgere il mediterraneo. La stanza è gestita da Sardinia Host Service, che offre anche il contratto di affitto vuoto per pieno.

Vantaggi del vuoto per pieno

1. Sicurezza

Ti offriamo un contratto con canone concordato e sicuro, senza rischi di alcun tipo. Ti assicuriamo l’immobile da eventuali danni causati da ospiti. E, poiché affittiamo soltanto per periodi brevi, non devi preoccuparti che qualcuno resti troppo a lungo nel tuo immobile evitando così il rischio di occupazione.

2. Zero costi

Tutti i costi sono a carico nostro: energia elettrica, acqua e gas, così come quelli relativi alla manutenzione ordinaria.

3. Tranquillità

L’andamento delle prenotazioni, i resoconti mensili relativi agli affitti brevi oppure la fiscalità: dimentica queste preoccupazioni legate al monitoraggio quotidiano sull’andamento della tua proprietà.

4. Gestione professionale

La nostra società si occuperà di mantenere l’immobile in ottimo stato monitorandolo durante tutta la gestione ed effettuando tutte le manutenzioni ordinarie necessarie.

Contattaci per scoprire come il nostro contratto di affitto vuoto per pieno può trasformare la tua casa vacanze o seconda casa in Sardegna in una fonte di guadagno senza pensieri.
Compila il modulo per essere ricontattato.